Chi sono
Mi chiamo Chiara e fin da piccola ho avuto una grande passione per gioielli e accessori, prendendo in prestito alla mia elegantissima mamma orecchini e collane per giocare. Appena possibile mi nascondevo a creare con pinze, fili e pietre.
Poi c'è stata l'università a Milano, il lavoro come farmacista, l'arrivo dei figli e quel desiderio di realizzare qualcosa che parlasse di me e della mia storia!
Sono partita dal semplice assemblaggio di componenti e pietre, fino ad arrivare a frequentare un corso orafo per imparare la tecnica della fusione a cera persa e poter dare vita interamente con le mie mani ai gioielli che immagino.
E così eccomi qui, a creare gioielli per permettere a chi li indossa di sentirsi curata ed amata tutti i giorni, per affrontare la propria vita con maggiore sicurezza...proprio in quella mattina in cui ti svegli tardi e hai 2 minuti di tempo per prepararti, proprio quando sai che al lavoro ti aspetta una giornata dura, proprio quando hai un'occasione speciale da festeggiare...indossare un mio gioiello ti farà sentire bella e unica.
I miei gioielli portano i nomi di donne che mi accompagnano in questa avventura; non solo amiche e parenti, sempre pronte a sostenermi e incoraggiarmi, ma anche donne incontrate sul web che con le loro storie mi ispirano ogni giorno.